Rimuoviamo le amalgame dentarie in sicurezza

  • Hai delle vecchie otturazioni in amalgama?
  • Vuoi toglierle in sicurezza senza contaminarti da vapori di mercurio?
  • Desideri delle otturazioni bianche perfettamente biocompatibili e che durino nel tempo?

Sei capitato nel posto giusto.

Prenota il tuo appuntamento gratuito

CONTINUA

L’unico ebook del settore presente in Italia.

Scarica qui.

È GRATUITO!

Caso reale 1

La rimozione protetta delle otturazioni in amalgama rappresenta un passaggio di fondamentale importanza per eliminare sia il disagio estetico che eventuali fonti di intossicazione da mercurio e da altri metalli pesanti.

L'amalgama dentaria è composta prevalentemente da Mercurio, Argento, Stagno, Rame e Zinco. Un'otturazione dentale in amalgama contiene mediamente 440 mg di Mercurio e può rilasciare ogni giorno parte di questo mercurio per fenomeni di abrasione (durante la masticazione), corrosione e disgregazione elettrolitica all'interno della cavità orale a causa dei sali contenuti nei cibi, delle acque gassate e dei vari acidi alimentari. Il mercurio rilasciato parzialmente si deposita nei tessuti cellulari e può essere, pertanto, posto in relazione a neurotossicità con conseguenti malattie neurodegenerative, immunotossicità, danni a carico del sistema endocrino, rischi relativi alla fertilità e allo sviluppo embrionale del feto.


Il 19 dicembre del 2016 LE IENE denunciano, a giusta ragione, la pericolosità delle otturazioni in amalgama. Noi le rimuoviamo in sicurezza da 15 anni, senza improvvisare!


Ecco come rimuovere l’amalgama in 10 passaggi

La rimozione protetta delle amalgame è la cosa migliore da fare. Lo studio dentistico Resta utilizza il protocollo messo a punto dall'Accademia di Odontoiatria Biologica che prevede i seguenti 10 passaggi sequenziali:

I 5 principali vantaggi delle moderne otturazioni bianche

  1. Esteticamente sono identiche al dente naturale. Si mimetizzano completamente.
  2. Materiale inerte e perfettamente biocompatibile.
  3. Durevoli nel tempo.
  4. Resistenti ad ogni tpo di stress masticatorio.
  5. Costi molto contenuti

Caso reale 2

Prenota il tuo appuntamento gratuito

Per prenotare un primo appuntamento gratuito e ottenere un preventivo personalizzato ti preghiamo di compilare il modulo in tutti i suoi campi.

Nome e cognome *

E-mail *

Cellulare *

Città *

Sede dello studio *

Descrivi la tua richiesta *

Accetto la privacy policy di questo sito

Perchè aspettare? Chiama!

080.348.3891 320.751.3223


Esperienze dai nostri pazienti

Come vive oggi chi fino a poco tempo fa aveva i tuoi stessi problemi.

Sono un cantante professionista di musica jazz. Avevo da anni delle bruttissime otturazioni argentate molto visibili. Non le ho mai volute rimuovere perché un naturopata mi aveva aperto gli occhi sulla sua pericolosità. Poi ho conosciuto il dott. Resta che mi ha garantito la rimozione in sicurezza. Mi sono fidato e adesso sono contentissimo.

Paolo 42 anni

Avrò girato più o meno un ventina di dentisti che o non usavano la diga di gomma oppure dicevano di fare rimozione protetta. In realtà mentivano spudoratamente. Poi girando su internet ho incontrato lo studio Resta e finalmente ho trovato il dentista che cercavo. Preparato e molto professionale. Ho tolto alcune otturazioni argentate e adesso ho un sorriso bianco e smagliante.

Marta 33 anni

Il dentista da cui andavo da anni si ostinava a dirmi che le otturazioni in amalgama erano più sicure di quelle bianche. Poi un bel giorno vedo un servizio in televisione sulla tossicità del mercurio contenuto nelle otturazioni argentate. Ho cambiato subito il mio vecchio dentista e mi sono recato da quello suggerito dal mio amico, il dott. Resta. Lui mi ha confermato la pericolosità dell’amalgama e della sicurezza delle otturazioni bianche. Inoltre ho scoperto la diga di gomma che per me è una comodità assoluta.

Vincenzo 50 anni

Contattaci subito