Numero verde 800912361
Numero Verde 800 912361
divider

Blog


Un dente umano nelle salsicce rimborsato 29 euro

/ 0 Commenti /

Fare la spesa al supermercato a volte può essere traumatico. Sicuramente lo è stato per Tony Hinds, cliente della catena britannica Tesco che ha trovato in una confezione di salsicce un dente umano con tanto di otturazione in metallo.

10Il 27enne aveva comprato le salsicce della miglior qualità presente in negozio per servirle nel giorno del suo compleanno.
La scoperta del dente è toccata alla fidanzata di Tony, la 21enne Laureen Gooch. I due hanno subito documentato il tutto e denunciato il fatto alla Tesco. In risposta, hanno ricevuto un buono spesa del valore di 25 sterline, circa 29 euro.
Una cifra irrisoria, a parere di Hinds, per il trauma subito, e comunque inutile poiché l’uomo non ha più il coraggio di andare a fare la spesa in quel supermercato.
I fatti si sono svolti quest’estate, e da allora l’azienda ha dapprima negato che si trattasse di un dente umano, definendo il corpo estraneo semplicemente come “osso”, e poi, una volta ammesso che di dente si tratta, che sicuramente non si trovava lì quando è arrivato in negozio.

separator

Condividi

Studio Dentistico Resta located at Via Dante Alighieri, 78 , Gioia del Colle (Bari), Puglia . Reviewed by 15 Recensioni rated: 5 / 5

Ciao, sono Federica!

Se hai qualche domanda da fare scrivi pure qui. Ti ricordo che i nostri studi sono a Gioia del Colle (Bari) e Taranto.
Come da Codice Deontologico non rilasciamo preventivi generici online!

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

* Accetto la Privacy di questo sito

Se vuoi una risposta più veloce lasciaci il tuo numero di cellulare

*campi obbligatori