Caso clinico sig. Marco
Paziente di sesso maschile della provincia di Lecce di 64 anni che da 25 anni circa porta una protesi rimovibile totale (dentiera).
.
Analizziamo nel dettaglio il caso del sig. Marco:
Quadro fotografico iniziale
Dopo aver ricevuto, da diversi dentisti della sua zona, pareri negativi sulla possibilità di passare ad una protesi fissa il paziente si rivolge al nostro studio. Decidiamo di applicare con la chirurgia computer assistita, minimamente invasiva, sette impianti in titanio
Dopo poche ore dall’intervento viene avvitata una protesi fissa provvisoria che porterà per due mesi
Superate le otto settimane necessarie all’integrazione degli impianti, già caricati con la protesi fissa provvisoria, viene realizzata la protesi fissa definitiva (tipo toronto bridge)in metallo ceramica. I fori verranno chiusi con materiale estetico e saranno perfettamente mimetizzati.
P.s. per tutelare la sua privacy il nome del paziente è di fantasia.
Argomenti correlati
- Impianti dentali (dalla A alla Z)
- Implantologia a carico immediato
- All on Four (con poco osso)
- Protesi implantare Toronto Bridge su intera arcata
- Overdenture (protesi economiche su impianti)
- Casi clinici implanto-protesici
- 10 cose da sapere sull’implantologia
Se desidera una protesi fissa su impianti con gli stessi risultati estetici ci contattati per un appuntamento ad uno dei seguenti recapiti telefonici: +39 080.3483891 (Gioia del Colle – Bari);+39 320.7513223 Martina Franca (Taranto). Oppure compili gentilmente i campi qui sotto, in modo da avere le necessarie informazioni per contattarla nel più breve tempo possibile e fissare il suo appuntamento con il nostro studio. Nel corpo del messaggio, se vuole, specifichi il suo problema e le eventuali richieste terapeutiche. Grazie.