CHIAMACI ORA

Siamo a Gioia del Colle (Bari) e a Martina Franca (Taranto)

Numero Verde 800 912361
divider

Protesi fissa (Toronto bridge) su impianti con o senza gengiva finta?


/ 0 Commenti /

La realizzazione di una protesi con o senza gengiva finta dipende dal grado di riassorbimento osseo. Se l’osso dopo anni senza denti si è riassorbito tanto è molto probabile che la protesi fissa su impianti avrà una gengiva finta in quanto serve ad evitare che il sorriso “equino” con i denti della fissi troppo lunghi . Nessun problema! La gengiva finta in tal caso si mimetizzerà con la gengiva vera del paziente facendo in modo che il sorriso sia sempre naturale e armonioso.

toronto-con-gengiva

La protesi fissa senza gengiva finta è la protesi più frequente.  Si realizza quando non vi è riassorbimento osseo o quando, seppur rarissime volte, il paziente non gradisce avere la gengiva finta.

Toronto senza gengiva

Argomenti correlati

Se vuole ci contatti per un appuntamento ad uno dei seguenti recapiti telefonici: +39 080.3483891 (Gioia del Colle – Bari);+39 320.7513223 (Taranto);  numero verde800.912361. Oppure compili gentilmente i campi qui sotto, in modo da avere le necessarie informazioni per contattarla nel più breve tempo possibile e fissare il suo appuntamento con il nostro studio. Nel corpo del messaggio, se vuole, specifichi il suo problema e le eventuali richieste terapeutiche. Grazie.

Il tuo nome*

Il tuo cognome*

La tua email*

Il tuo telefono cellulare*

Città*

Scegli la sede dello studio*

Richiesta appuntamento: il tuo messaggio

, accetto la privacy policy di questo sito*

, desidero ricevere ulteriori informazioni in merito alla richiesta*

*campi obbligatori

 

separator

Condividi