CHIAMACI ORA

Siamo a Gioia del Colle (Bari) e a Martina Franca (Taranto)

Numero Verde 800 912361
divider

Video parodontite

separator

In questo video il dottor Resta spiega cos’è la parodontite, qual è la sintomatologia e soprattutto quali sono le metodiche tradizionali e moderne da lui utilizzate per la sua cura.

Video parodontite

Un tempo chi si ammalava di parodontite aveva il timore, spesso fondato, di perdere i propri denti. Oggi fortunatamente queste paure si sono molto attenuate in quanto ci sono cure adeguate che se praticate in tempo possono determinare la guarigione completa.

Ovviamente un ruolo fondamentale lo gioca la diagnosi. Infatti, se la malattia non viene diagnostica in tempo la possibilità di perdere qualche dente, anche se non tutti, è davvero molto alta.

Se si trascurano i segnali precoci della presenza della malattia parodontale come per esempio il sanguinamento è possibile, in poco tempo, l’evoluzione in piorrea una fase, della patologia questa, quasi terminale e che pertanto è meglio evitare.

Video parodontiteIn questo video spieghiamo anche come si può effettuare la prevenzione indicando quali sono i possibili campanelli di allarme della parodontite intercettandola nei suoi stadi iniziali.

Mostriamo anche come la Laser terapia può dare un grosso contribuito alla soluzione di questa patologia e come fattori quali il tartaro, la genetica, il fumo, l’alimentazione e le protesi incongrue possono aggravare la malattia.

Guarda il video, te lo consigliamo.

Video parodontite

Argomenti correlati


Per qualsiasi informazione desideri o se avesse bisogno di un appuntamento ci chiami ad uno dei seguenti recapiti telefonici: +39 080.3483891 (Gioia del Colle – Bari);+39 320.7513223 (Martina Franca – Taranto);  numero verde800.912361. Oppure compili gentilmente i campi qui sotto, in modo da avere le necessarie informazioni per contattarla nel più breve tempo possibile e fissare il suo appuntamento con il nostro studio. Nel corpo del messaggio, se vuole, specifichi il suo problema e le eventuali richieste terapeutiche. Grazie.

Il tuo nome*

Il tuo cognome*

La tua email*

Il tuo telefono cellulare*

Città*

Scegli la sede dello studio*

Richiesta appuntamento: il tuo messaggio

, accetto la privacy policy di questo sito*

, desidero ricevere ulteriori informazioni in merito alla richiesta*

*campi obbligatori


separator

Condividi